PISCINE INTERNE ED ESTERNE

Benessere a fior d’acqua, ai piedi delle Dolomiti.

Per i tuoi momenti di relax a contatto con la natura, il Grand Hotel Terme di Comano dispone di due ampie piscine all’aperto immerse nello spettacolare parco delle Terme di Comano.

La prima, la nuova piscina semi-olimpionica esterna con acqua dolce termale clorata , vincitrice dei Best Wellness Swimming Pool Awards 2019 a Barcellona è dotata di lettini idromassaggio e cascate terapeutiche ed è inoltre collegata direttamente con la piscina termale interna, l’ideale per rilassarsi e iniziare il proprio percorso alla Thermal Spa.
Grazie al collegamento diretto con la Thermal Spa e l’apertura degli spazi interni verso gli esterni è un ambiente naturale di puro benessere.
 
La posizione privilegiata, le proprietà rilassanti delle acque e gli ampi ed eleganti spazi prendisole, rendono le piscine esterne dell’hotel delle tappe obbligatorie per chiunque si voglia dedicare a del vero benessere en plein air circondati dall'ampio parco termale con i suoi alberi secolari e il suo clima balsamico, un toccasana per il respiro. 

La Thermal Spa è dotata anche di un'ampia area relax interna con doccia termale nebulizzata purificante e di una piscina interna d’acqua dolce
 

Altre occasioni di benessere

Rilassati, sei a Comano Terme.

Thermal Spa
Rigenerarsi, rifiorire e abbandonarsi a un benessere senza tempo.
Massaggi e trattamenti benessere
La Thermal Spa del Grand Hotel Terme di Comano è un luogo accogliente in cui abbandonarsi alle sapienti manualità dei nostri operatori per recuperare vigore, energia e serenità.