LA NOSTRA ACQUA TERMALE
Amica per la pelle, preziosa alleata per l’organismo.
L’acqua termale di Comano è unica in Italia. Ricca di bicarbonato, calcio e magnesio, sgorga dalle Dolomiti di Brenta a una temperatura costante di 27°C. Le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive, emollienti e calmanti la rendono particolarmente adatta ed efficace per la cura della pelle attraverso le terapie balneoterapiche.
Ricerche scientifiche recenti hanno inoltre evidenziato la presenza di numerosi mircorganismi dalle proprietà immunomodulanti, antibatteriche e rigeneranti, a conferma delle virtù di questo autentico “farmaco naturale”.
L’acqua oligominerale delle Terme di Comano può anche essere bevuta con benefici effetti diuretici, depurativi e detossinanti per l’organismo.
"L'hotel è situato in un'ottima posizione, in un parco termale pianeggiante e che permette agli ospiti un contatto con la natura che risveglia l'anima e aiuta a ritrovare sé stessi. L'acqua termale è eccezionale ed ha proprietà altamente terapeutiche sia per la cura della pelle che per la disintossicazione dell'organismo."
@cveronic - Tripadvisor