NATURA E PARCO

Appena fuori dall’hotel, un mondo tutto da scoprire.

Il Grand Hotel Terme di Comano è inserito in un contesto naturalistico da favola: il Parco Naturale Adamello Brenta, primo certificato in Europa e l’area protetta più estesa del Trentino, e le Dolomiti di Brenta, Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO.

L’hotel è il punto di partenza per la tua vacanza green in Trentino. Le opportunità per camminare in montagna sono infinite, grazie al ricco programma di attività ed escursioni guidate nella natura del Parco Adamello Brenta e delle Dolomiti di Brenta.

Il Grand Hotel Terme è un hotel certificato Qualità Parco, e per questo ti garantisce un’ospitalità attenta all’ambiente, in piena armonia con il territorio che lo circonda.
 

Il canyon del Limarò

Il canyon del Limarò, nelle immediate vicinanze del Grand Hotel Terme di Comano, è l’imponente gola scavata dal fiume Sarca che nei secoli ha plasmato le rocce calcaree rosse e grigie trasformandole in autentiche sculture naturali.
Dettagli
 
 
 
 

Il parco termale di 14 ettari

La tua esperienza di benessere nella natura inizia dopo pochi passi, appena fuori dall’hotel. Ti aspettano alte piante secolari, aceri, placidi laghetti e i rumori sommessi del fiume Sarca.
Dettagli
 
 
 
 

Le cascate del Rio Bianco e il giardino botanico

A soli 3 km dal nostro hotel si trovano le splendide cascate del Rio Bianco. Questo corso d'acqua scende dalle Dolomiti di Brenta e finisce la sua corsa nel torrente Sarca. Si tratta di una delle perle del Parco naturale ...
Dettagli