Benessere & natura

Concedersi preziosi momenti di svago

Il parco naturale Adamello-Brenta è la più vasta area protetta del Trentino. Il nostro Grand Hotel Terme di Comano si trova proprio qui, immerso in uno splendido parco di 14 ettari con 2 parchi giochi per bambini, piste ciclabili e innumerevoli possibilità di svago e divertimento all’aria aperta. Gli amanti dello yoga avranno la possibilità di praticarlo a stretto contatto con la natura, traendo beneficio dalla purezza dell’aria e dalla bellezza del verde circostante.
 

IL RISTORANTE IL PARCO

Al Grand Hotel Terme di Comano il benessere inizia a tavola!

Comano Terme in bicicletta: le 10 cose da portare con te tra Dolomiti e Lago di Garda
Luoghi da vedere su due ruote tra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta
I 5 castelli del Trentino da visitare vicino a Comano Terme.
Uno degli highlights del Trentino sono i suoi castelli. Qui si possono visitare fortezze perfettamente conservate e affascinanti ruderi arroccati su promontori rocciosi da cui godere una vista mozzafiato.Scopri con noi quali sono i più bei castelli del Trentino da non perdere partendo dal Grand Hotel Terme di Comano!
Seguici su instagram!
La felicità è reale solo se condivisa.
👉🏻 Scopri le ultime novità e condividi i tuoi scatti #ghtcomano

Oasi di tranquillita' immersa nel verde dove il perno centrale della vacanza è la natura , senza tralasciare ogni confort per chi soggiorna in questa struttura, dalla spa del centro benessere alla piscina con acqua salata.

Tannino