DAY SPA “RELAX E GUSTO”

Ingresso DAY SPA pomeridiano (dalle 15 alle 19) alla Thermal SPA con cena gourmet al ristorante Il Parco

La proposta giusta per gli amanti del benessere e della buona cucina. Dopo qualche ora trascorsa tra le acque della Thermal SPA, un'elegante cena al ristorante "Il Parco" con le proposte dello chef Christian Venturini e la sua brigata.
 

Ingresso pomeridiano (dalle 15 alle 19) alla Thermal SPA con utilizzo libero di piscina esterna semi olimpionica con acqua termale clorata a 32-33° collegata alla piscina termale interna panoramica, idromassaggi e cascate terapeutiche, piscina esterna con acqua a sanificazione salina a 30-31,5° (disponibile solo durante il periodo estivo), particolarmente adatta alle pelli più sensibili e dotata idromassaggi, piscina interna di acqua dolce a 31-32° e doccia termale nebulizzata.

• Bio-sauna e del bagno thalasso riservati e su appuntamento dedicato.

• Ampi ed eleganti spazi esterni con lettini posizionati sul prato del grande parco termale e a bordo piscina.

• Aree relax interne, inclusa la nuova sala panoramica dove rigenerarsi con tisane, frutta di stagione o salutari bevande rinfrescanti.

• Attività di fitness e movimento all’aria aperta con i trainer del Grand Hotel come da programma giornaliero, incluse le nuove attività Natural Wellness e il percorso sensoriale nel parco. (disponibile solo durante il periodo estivo)

• Acqua da bere: utilizzo fonte termale ad effetto diuretico e detossinante.

• Kit Benessere con accappatoio, telo piscina, infradito e shampoo-doccia.


In più due imperdibili appuntamenti di gusto a cura dello chef Cristian Venturini:


•fruit cocktail del pomeriggio, una merenda gustosa, rinfrescante e salutare a base di frutta fresca.

Cena al ristorante “Il Parco” con antipasto proposto dallo chef, una scelta tra tre primi e tre secondi e un dessert a cura dei pasticceri.

 Cosa non deve mancare

Costume, cuffia da piscina, borsa per riporre i propri effetti personali nell'armadietto e abbigliamento comodo per le attività nel parco.


Prezzo: presto disponibili le tariffe 2022

È richiesta la prenotazione: 0465 763 400 - info@ghtcomano.it

NON PRENOTABILE CON BONUS TERME - Hai ottenuto il bonus? Scopri le nostre proposte a tema nella pagina Day Spa.


Dal 6 dicembre, secondo le recenti disposizioni governative, per poter soggiornare in hotel, accedere al ristorante riservato e alla SPA sarà sufficiente il Green Pass base (da tampone). Qualora il Trentino diventasse zona arancione, per accedere alla SPA e alla palestra il Green Pass dovrà essere Super (da vaccino o guarigione).

L'ingresso Day Spa è dedicato agli ospiti maggiori di 14 anni
 
HAI BISOGNO DI UNA PAUSA?
Vi regaliamo una giornata piena di leggerezza
La vita quotidiana può essere impegnativa. Se hai bisogno di una pausa o semplicemente di un po' di tempo per te stesso, la nostra day spa è l’ideale per te. Richiedi ora!