Al Grand Hotel Terme di Comano il benessere si vive anche a tavola, con menù e buffet sempre più orientati al mangiare sano e con gusto. L’attenzione alle preparazioni, alla qualità delle materie prime, alla freschezza e alla stagionalità degli ingredienti è il punto di partenza per creazioni dal sapore unico, capaci di rivisitare in chiave moderna le specialità della cucina italiana e internazionale, con una doverosa attenzione alla tradizione locale.

Gli chef del Ristorante “Il Parco”, a partire da un sapiente studio di saperi e sapori, propongono ricette e piatti preparati con cura ed equilibrati dal punto di vista nutrizionale, prestando particolare attenzione anche alle diverse esigenze degli Ospiti: sono previsti menù personalizzati per intolleranze, allergie e disturbi alimentari, o per chi sta seguendo specifici programmi dietologici o nutrizionali proposti da un medico specialista. La cura rivolta in particolare a soggetti intolleranti al glutine è valsa al Ristorante la certificazione AIC.

L’obiettivo è regalare a tutti un’emozionante esperienza di gusto per assaporare il benessere che solo la buona cucina sa offrire.

Per chi desidera un pranzo veloce e leggero, il Lounge Bar del Grand Hotel Terme di Comano propone una carta di piatti della tradizione italiana e regionale da gustare all’aperto, immersi nel grande parco termale, sulla nuova terrazza vista piscina.

Nel 2017 il Grand Hotel Terme di Comano ha ottenuto la certificazione qualità UNI EN ISO 9001:2015 per i servizi alberghieri, ristorativi e wellness.

Orari apertura del Ristorante

Colazione: 7:30 – 10:00
Pranzo: 12:30 – 14:00
Cena: 19:30 – 21:00

Contattaci

+39 0465 701421info@ghtcomano.it