La passione e la professionalità dello chef Venturini emergono in ogni singolo piatto. Creazioni dal gusto unico che rivisitano in chiave moderna le migliori specialità della cucina italiana e internazionale, con sorprendenti tocchi di sapori della tradizione locale.Ogni piatto viene preparato in modo sano e gustoso, utilizzando solo ingredienti di prima qualità. Lo chef stesso seleziona le materie prime che, grazie alla maestria e all’esperienza di tutto lo staff, vengono poi ulteriormente valorizzate nei sapori, regalando agli ospiti vere emozioni di gusto.
Particolare attenzione viene garantite per diete, intolleranze o altri problemi alimentari con la creazione di piatti personalizzati per ogni esigenza. Il Ristorante Il Parco ha ottenuto la certificazione AIC per l’attenzione e la cura con la quale vengono ospitati soggetti intolleranti al glutine.
NOVITA’ 2018 In collaborazione con un medico esperto nutrizionista, il Ristorante Il Parco offre agli ospiti un menu bilanciato con la possibilità di scegliere i piatti più adatti alle proprie esigenze alimentari, senza rinunciare al gusto.
Per pranzi veloci all’aperto, il Lounge Bar del Grand Hotel Terme di Comano propone una carta di piatti leggeri della tradizione italiana e regionale da gustare all’aperto sulla nuova terrazza vista piscina. Il servizio è aperto tutti i giorni con orario 12.00 – 17.00.
Nel 2017 il Grand Hotel Terme di Comano ha ottenuto la certificazione qualità UNI EN ISO 9001:2015 per i servizi alberghieri, ristorativi e wellness.

Orari apertura del Ristorante

Colazione: 7:30 – 10:00
Pranzo: 12:30 – 14:00
Cena: 19:30 – 21:00

Contattaci

+39 0465 701421info@ghtcomano.it